Dr Commodore
LIVE

Space Jam 2: Fedez darà la sua voce ad uno dei personaggi del film

Fedez darà la voce ad uno dei personaggi di Space Jam: a New Legends, ecco chi sarà

Space Jam: A New Legends sarà disponibile nelle sale dal 23 settembre, il film diretto da Malcom D. Lee, ci mostrerà il grande campione di pallacanestro LeBron James insieme alla squadra dei Looney Tunes nel tentativo di sconfiggere la Goon Squad.

Carlton Myers, Gianluca Gazzoli, Cecilia Zandalasini e Flavio Tranquillo faranno parte della squadra delle voci italiane di “Space Jam: New Legends”, oggi si è aggiunto alla lista anche il rapper italiano Federico Lucia, in arte Fedez.

Sulla bocca di tutti nell’ultimo periodo a causa della collezione infinita di denunce da parte del Codacons, Fedez nelle sue stories ha postato un video del personaggio che doppierà in Space Jam 2.

fedez space jam 2

 

Il rapper presterà la voce a Wet-Fire uno dei membri della Goon Squad interpretato da Klay Thompson, cestista dell’NBA. E’ la versione digitale super potenziata del giocatore, capace di creare ostacoli meteorologici sul campo, sparare fiamme o schizzare onde d’acqua contro i nemici.

Fedez ha già espresso il suo entusiasmo sui social e aspetta con ansia un saluto dal campione del basket LeBron vista la collaborazione nel doppiaggio italiano, che probabilmente secondo lui non arriverà mai. 

La trama di Space Jam 2 è già stata rilasciata: il campione di basket e icona globale LeBron James e suo  figlio Dom – che sogna di diventare uno sviluppatore di videogiochi – sono intrappolati in uno spazio virtuale da un algoritmo canaglia chiamato Al-G Rhythm. LeBron deve tornare a casa insieme a suo figlio e per farlo deve condurre Bugs Bunny, Daffy Duck, Porky Pig, Lola Bunny e l’intera banda di Looney Tunes notoriamente indisciplinati alla vittoria contro i campioni digitalizzati di Al-G sul campo.

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi