Dr Commodore
LIVE

Space Jam 2: Flavio Tranquillo sarà uno dei doppiatori

Flavio Tranquillo si unisce ufficialmente al cast di doppiaggio di Space Jam 2

La voce del noto giornalista, radiofonico e telecronista di basket Flavio Tranquillo ci accompagnerà durante la visione del nuovo film Space Jam 2, ricordando agli appassionati le sue storiche telecronache dei momenti topici per la nazionale azzurra di basket, come ai tempi della vittoria al Campionato Europeo del 1999, in Francia.

A corredare il cast delle voci ci saranno altri professionisti appartenenti a  mondi diversi, che spaziano dalla musica alla pallacanestro italiana.  Tra i nomi confermati ci sono infatti anche il cantante Fedez, l’ex cestista Carlton Myers, il conduttore radiofonico Gianluca Gazzoli e la cestista Cecilia Zandalasini.

Space Jam 2: trama,cast e data d’uscita

Il cast attoriale di Space Jam 2 è composto da Lebron James, Don Cheadle, Khris Davis, Sonequa Martin-Green, Cedric Joe, Jeff Bergman  e Eric Bauza.

Space Jam 2

Il film sequel Space Jam 2: A New Legend arriva dopo ben 25 anni dal suo precedente capitolo, uscito il 21 febbraio 1996. La trama, da quanto trapelato, si concentrerà su delle sorprendenti vicende che riguarderanno LeBron James e suo figlio Dom, e il loro rapporto padre-figlio.

I due finiranno si ritroveranno intrappolati in Al-G Rhytm, uno spazio virtuale dove incontreranno gli altri personaggi, tra cui Bugs Bunny , Daffy Duck , Porky Pig , Lola Bunny e l’intera banda dei Looney Tunes. La posta in gioco della partita Goons contro Tunes è alta, e la sfida è più che mai complessa. Ce la faranno i nostri eroi a trionfare e fuggire dalle grinfie dell’insidiosa intelligenza artificiale?

Non ci resta che scoprirlo al momento del suo approdo al cinema, anche se ci sarà ancora un po’ da aspettare. Space Jam 2 arriverà nelle sale italiane il prossimo 23 settembre 2021 ma nell’attesa, potrete stuzzicare la vostra curiosità guardandone il trailer.

 

Leggi anche: La serie di The Last of Us è ufficialmente rimandata?

Articoli correlati

Martina Cappello

Martina Cappello

Instancabilmente amante delle storie, le legge, le guarda, le gioca e talvolta le scrive. Ingegnere di giorno, incontraddicibile fangirl di notte.

Condividi