Dr Commodore
LIVE

Space Jam 2: A New Legends, finalmente online il trailer con LeBron James

Finalmente è stato rilasciato il trailer dell’attesissimo Space Jam 2: A New Legends

Sono passati 25 anni dal primo Space Jam, esattamente il 21 febbraio 1996 Michael Jordan insieme alla squadra di Bugs Bunny ha fatto centro nelle nostre vite come faceva con i suoi canestri. 

Finalmente dopo mesi di attesa e solamente un frame di riferimento  rilasciato da HBO MAX, con LeBron James e un Bugs Bunny piuttosto spaventato, abbiamo il trailer di quello che è certamente uno dei film più attesi di questo 2021.

Trailer in lingua originale:

Trailer in italiano:

La trama di Space Jam 2 è già stata rilasciata: il campione di basket e icona globale LeBron James e suo  figlio Dom – che sogna di diventare uno sviluppatore di videogiochi – sono intrappolati in uno spazio virtuale da un algoritmo canaglia chiamato Al-G Rhythm. LeBron deve tornare a casa insieme a suo figlio e per farlo deve condurre  Bugs Bunny , Daffy Duck , Porky Pig , Lola Bunny e l’intera banda di Looney Tunes notoriamente indisciplinati alla vittoria contro i campioni digitalizzati di Al-G sul campo. 

La data d’uscita è fissata per il 16 Luglio.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte.

 

 

 

 

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi