Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia 5×16: le eroine in spiaggia nell’ultimo sketch di Horikoshi

Prepariamoci all’episodio in spiaggia di My Hero Academia con questo sketch di Kohei Horikoshi!

La quinta stagione di My Hero Academia è giunta al suo secondo cour già da un paio di settimane, inoltrandoci direttamente nell’arco dell’agenzia di Endeavor. Nonostante i recenti episodi abbiano messo sul piatto importanti novità su Hawks, Shigaraki, l’Armata della Liberazione e l’Unione dei Villain, a detta dei fan la serie procede comunque ad un ritmo piuttosto lento.

L’episodio che vedremo oggi non fa da eccezione, si tratta infatti di una puntata originale dell’anime, che vedrà come protagoniste Tsuyu, Nejire, Uraraka e Ryukyu. Le nostre protagoniste infatti, stanno svolgendo l’internato presso l’agenzia dell’eroe Drago. A quanto pare, però, sorgerà una qualche inattesa urgenza, e le eroine dovranno cercare di risolvere la situazione velocemente.

Per l’occasione, come ormai solito, il mangaka della serie, Kohei Horikoshi, ha realizzato un adorabile sketch che ritrae le protagoniste dell’episodio in costume da bagno. Nello sketch possiamo osservare da sinistra a destra: Nejire, Tsuyu, Sirius e l’eroe dalle sembianze di foca, Selkie.

My Hero Academia horikoshi sketch

La recente lentezza dell’adattamento animato, oltre alla decisione di posticipare l’arco “My Villain Academia” ha scatenato tra i fan alcune polemiche.

My Hero Academia è uno shonen scritto e disegnato da Kohei Horikoshi pubblicato dal 2014 sul noto magazine Weekly Shōnen Jump, di proprietà di Shueisha. My Hero Academia narra le vicende di Izuku Midoriya, un ragazzino che sogna di poter diventare un eroe in una società dove i superpoter sono ormai ovunque, nonostante lui non ne abbia.

La versione animata del popolare manga sta venendo prodotta da studio Bones, con la prima serie anime rilasciata nel 2016. Attualmente, l’adattamento animato conta con un totale di cinque stagioni. Oltre agli adattamenti animati sono stati pubblicati anche tre videogiochi, dei manga spin-off e anche alcuni episodi OAV.

Vi ricordiamo che My Hero Academia 5 è disponibile su Crunchyroll. Se foste interessati trovate i nostri commenti agli episodi della quinta stagione facendo clic su questo link. I capitoli di My Hero Academia sono disponibili sul sito ufficiale di MangaPlus

Fonte: Account Twitter di Kohei Horikoshi

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi