Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia 5: nuovi villain appaiono nella sigla del secondo cour

Chi saranno i villain principali di questo nuovo arco narrativo di My Hero Academia? Diamo loro un veloce sguardo grazie alla nuova opening!

Il secondo cour della quinta stagione di My Hero Academia è ormai iniziato, e per adesso seguiremo le avventure di Deku, Bakugo e Todoroki alle prese con le vicende che fanno da contorno all’Agenzia di Endeavor. I nostri eroi avranno quindi la possibilità di imparare niente di meno che dall’eroe numero uno al mondo, ma questo vorrà anche dire, probabilmente, affrontare nuovi temibili nemici.

Mentre l’Unione dei Villain sembra essere stata messa momentaneamente da parte per ora, nonostante la recente e preoccupante scena di Shigaraki, la serie sembra proporci un nuovo temibile nemico: L’Armata della Liberazione. “Temibile” non per modo di dire, perché stando alle ultime rivelazioni sembra che si tratti di un vero e proprio esercito di cento mila unità, tutte pronte a sferrare un attacco entro 4 mesi.

Non sappiamo ancora per certo chi facia parte dell’Armata della Liberazione, ma, come speculato nel nostro commento all’episodio 14, è molto probabile che tra le sue fila troveremo anche molti eroi. Senza dubbio ai vertici dell’organizzazione ci saranno dei villain, e grazie all’opening abbiamo avuto modo di dare un primo sguardo al loro look.

Le informazioni riguardo il numero esatto dell’Armata e sulle tempistiche che seguiranno per sferrare l’attacco agli eroi ci sono state fornite da Hawks, il quale sta facendo da spia per conto della Commissione degli Eroi per la Sicurezza Pubblica. Il personaggio è riuscito ad informare Endeavor attraverso un ingegnoso trucco, e adesso l’eroe numero uno è al corrente della situazione. Resta dunque da vedere come deciderà di agire per sventare la minaccia. Giocherà difensivo o anticiperà i tempi, sfruttando il fattore sorpresa?

L’episodio del 3 luglio di My Hero Academia sarà spostato al 10 luglio, dunque per andare avanti con la storia sarà necessario aspettare una settimana in più.

Vi ricordiamo che My Hero Academia 5 è disponibile su Crunchyroll. Trovate i nostri commenti agli episodi facendo clic su questo link.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi