Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia 5: l’anime in pausa il 3 luglio

Siete in ansia per il prossimo episodio di My Hero Academia? Dovrete aspettare…

Proprio dopo aver rivelato la presenza di un grande e agguerrito nemico, My Hero Academia ci lascia tutti con il fiato sospeso. Se la notizia vi coglie di sorpresa sappiate che era già stata anticipata la scorsa settimana, assieme ad altre novità riguardanti il secondo cour dell’adattamento animato.

My Hero Academia, dunque, se ne va in pausa questo sabato 3 luglio. La serie andrà in sosta per una sola settimana, ritornando dunque sui nostri schermi il 10 luglio con il suo quindicesimo episodio, durante il quale con buone probabilità continueremo a seguire le avventure di Hawks e dell’Agenzia di Endeavor.

Deku e Bakugo, infatti, hanno deciso di seguire Todoroki e lavorare insieme al lui al fianco dell’eroe numero uno, Endeavor. Questa decisione li ha subito costretti ad entrare in azione, cercando disperatamente di rimanere al passo di un eroe che non ha tempo per star dietro a nessuno. Se vorranno imparare qualcosa da lui dovranno cercare di rimanergli dietro, e per adesso questa sarà la sfida più grande che dovranno affrontare.

Hawks

Come sottolineato nel nostro scorso commento settimanale, non è ancora particolarmente chiaro che fine abbia fatto Shigaraki, esattamente. Qualche episodio fa l’abbiam visto distruggere completamente da solo una città, tra l’altro con un look diverso dal solito, eppure questo non sembra essere insieme ai suoi compagni villain nel momento in cui si stanno sviluppando le attuali vicende.

Resta quindi da capire se i progetti dell’Unione dei Villain e quelli dell’Esercito della Liberazione siano paralleli, perché qualora questo fosse il caso i nostri eroi sarebbero impegnati in una guerra dalle dimensioni colossali, la quale porterebbe senza alcun dubbio a grandi disastri.

Per scoprire come stanno veramente le cose, però, non possiamo che aspettare.

Vi ricordiamo che My Hero Academia 5 è disponibile su Crunchyroll. Trovate i nostri commenti agli episodi facendo clic su questo link.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi