Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia 5: le ultime novità sul secondo cour

Manca poco al secondo cour di My Hero Academia 5, ecco alcune novità da sapere!

Il secondo cour della quinta stagione di My Hero Academia è sempre più vicino. Ormai l’arco dell’allenamento congiunto tra la 1-A e la 1-B si è concluso a tutti gli effetti, e la storia, dopo una breve pausa natalizia, si appresta a proseguire con il suo filone principale. Recentemente sono stati pubblicate informazioni ben precise riguardo ciò che vedremo a breve.

Innanzitutto, iniziamo con quello che NON abbiamo ancora visto, ovvero la key visual e il PV dell’arco successivo che ci attende. Con buone probabilità li vedremo dopo la pubblicazione dell’episodio numero 101 questo sabato. L’episodio in questione è più un momento sia per noi che per i personaggi di riprendere fiato, festeggiare gli ottimi risultati ottenuti e prepararsi a rientrare in azione.

È stato infatti confermato che l’episodio 101 sarà l’episodio conclusivo del primo cour, dunque presto vedremo anche una nuova opening ed ending. Non ci sono ancora informazioni ufficiali riguardo le band che realizzeranno le due sigle.

Deku My Hero Academia

L’ultima importante informazione da tenere a mente è che l’anime di My Hero Academia andrà in pausa il 3 luglio, posticipando quindi l’uscita dell’episodio settimanale. Tale decisione non deve essere motivo di preoccupazione riguardo lo stato della produzione, in quanto in questo periodo è assolutamente normale che si verifichino pause di questo tipo.

Recentemente la quinta stagione di My Hero Academia ha ottenuto un traguardo importante, in quanto è stata quella in cui la serie in generale ha raggiunto quota 100 episodi totali usciti. L’adattamento animato realizzato da BONES, infatti, ci ha accompagnato sin dal 2016, pur seguendo un formato diverso da quello di serie come Black Clover o One Piece, ad esempio.

Vi ricordiamo che My Hero Academia 5 è disponibile legalmente su Crunchyroll. Trovate i nostri commenti agli episodi facendo clic su questo link.

Il manga My Hero Academia è disponibile su MangaPlus, dove ogni domenica viene caricato il nuovo capitolo in inglese. Potete leggere tutti i nostri commenti ai precedenti capitoli e tanti altre curiosità sul mondo di My Hero Academia

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi