Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer, video erotico live-action si ispira alla serie

Un noto produttore giapponese di video erotici si è ispirato a Demon Slayer per il suo ultimo lavoro.

Demon Slayer torna a far parlare di sé, dopo l’uscita in Italia del tanto apprezzato film e l’annuncio dell’attesissima seconda stagione della serie animata. La novità delle ultime ore non renderà felice tutto il pubblico del franchise, ma da alcuni fan potrebbe essere apprezzata tantissimo.

Il produttore giapponese di video per adulti, TMA, ha pubblicato una nuova opera ispirata a Demon Slayer, acquistabile e godibile in realtà virtuale. Nel film erotico è presente Kanao Tsuyuri, invece di Nezuko, che era stata inserita in un altro video dello stesso produttore. Alcuni fan saranno molto felici della novità.

Il film racconta la storia di un giovane spadaccino appartenente ai cacciatori di demoni. Dopo un’estenuante battaglia, il guerriero riporta dei danni (tra i quali una disfunzione erettile), ma fortunatamente viene assistito da Kanao, attraverso un “allenamento intensivo molto particolare“. Durante la sua assistenza allo spadaccino, Kanao finisce vittima di un potente afrodisiaco.

Demon Slayer

Il film è acquistabile sulla piattaforma digitale DMM in Giappone, a 1280 yen (circa 12$) nella versione in alta definizione, e a 980 yen ( circa 9$) in qualità standard. La durata è di 87 minuti.

Se siete fan di Demon Slayer, allora vorrete dare un’occhiata alla nostra recensione di Demon Slayer The Movie – Il Treno Mugen. Se vi interessa farvi un’idea di quanto degli spropositati incassi è effettivamente finito nelle mani di Ufotable, lo studio d’animazione che ha lavorato alla sua realizzazione, allora dovreste dare un’occhiata qui.

demon slayer furia rengoku statua 200 euro v3 483856

Demon Slayer narra le vicende di Tanjiro Kamado, un giovane la cui famiglia viene eliminata dai demoni, ad eccezione di Nezuko, sua sorella, che però viene trasformata in demone. Il protagonista decide allora di allenarsi per essere in grado di affrontare gli esseri che gli hanno tolto tutto, e soprattutto per trovare un modo di riportare la sorella alla sua forma originaria.

demon slayer - tanjiro

Il manga, pubblicato su Weekly Shonen Jump per la prima volta nel 2016, è uno dei più amati dai fan di Battle Shonen, sia per i numerosi scontri narrati nel corso dell’opera che per le tematiche e la drammaticità con cui queste vengono affrontate.

Fonte

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi