Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer, confermata l’uscita nel 2021: ecco la key visual della seconda stagione

La visual dell’arco narrativo del distretto a luci rosse di Demon Slayer mostrata con questo nuovo trailer

Durante uno speciale livestream di Abema TV dedicato a Demon Slayer ha pubblicato un nuovo traielr della seconda stagione dell’anime, Demon Slayer: Entertaiment District Arc.. Nel video non è presente alcuna animazione, ma vediamo la nuova visual della stagione con tutti i personaggi principali (Tanjiro, Nezuko, Zenitsu e Inosuke), il pilastro del suono Tengen, le sue tre mogli Makio, Suma e Hinatsuru e la demone Daki.

Haruo Sotozaki dirige la stagione presso los tudio ufotable, mentre Akira Matsushima ritorna ad occuparsi del design dei personaggi.

Durante la diretta è stato rivelato che la stagione non debutterà solo su Fuji TV e TV Tokyo, ma che verrà trasmessa in totale su ben 30 canali televisivi giapponesi, ed è la prima serie edita da Aniplex ad andare in onda su cosìì tante reti televisive (al massimo erano arrivate a 21 canali). 

Demon Slayer

Sempre durante la diretta è stato rivelato che Demon Slayer The Movie: Il treno Mugen tornerà in ben 383 sale giapponesi per un periodo limitato di proiezioni dal 22 al 29 luglio. Chi andrà a vedere il film durante questo periodo riceverà un poster formato A5 dedicato al compleanno di Kyōjurō Rengoku. A settembre il film  verrà anche trasmesso in versione integrale su Fuji TV.

Demon Slayer

La prima stagione dell’anime è stata trasmessa in Giappone tra la primavera e le state 2019, per un totale di 26 episodi, a cui poi è seguita il film di successo Il treno Mugen. In Italia sia la prima stagione che il film sono stati distribuiti da Dynit (il film è disponibile da oggi su Amazon prime Video, trovate la nostra recensione qui).

Cosa ne pensate del trailer e della visual? Scrivetecelo nei commenti!

Fonti: 1 | 2| 3.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi