Dr Commodore
LIVE

Fortnite: crossover con Naruto e Dragon Ball in arrivo secondo un insider

Secondo una fonte interna, alcuni grandi eroi anime faranno il loro ingresso in Fortnite grazie ad un accordo Epic-Shueisha!

Informazioni scottanti su Fortnite, famosissima opera di Epic Games che, negli ultimi anni, ha dominato il panorama dei Battle Royale. In un recente post sul suo account twitter, il leaker TweaBR ha affermato che una “fidata fonte interna” avrebbe suggerito che Epic Games starebbe progettando l’arrivo di nuovi crossover tra il suo titolo di punta e alcuni famosi anime, tra i quali spiccherebbero Naruto e Dragon Ball.

https://twitter.com/TweaBR/status/1409954163966955523?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1409954163966955523%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fgaming%2Fnews%2Ffortnite-leak-naruto-anime-crossovers%2F

Tali crossover sarebbero possibili grazie ad un recente accordo tra la famosa casa di sviluppo e Shueisha, casa editrice giapponese dedita alla pubblicazione di manga sotto le etichette di Jump Comics e Viz Media, tra le cui opere spiccano numerosi shonen, oltre a quelli già citati, come One Piece, Slam Dunk, Bleach, Ken il Guerriero, One-Punch Man, Le Bizzarre Avventure di Jojo e Demon Slayer (di cui, pochi giorni fa, è stato annunciato uno spin-off di stampo comico).

Copertina stagione 7 di fortnite

Il recente arrivo della Stagione 7 del Battle Royale di casa Epic ha introdotto le skin di Superman e di Rick Sanchez, uno dei protagonisti di Rick & Morty. Visti i costanti e sorprendenti arrivi non è da escludere che l’effettiva veridicità dell’accordo comporterebbe, un giorno, la possibilità, di giocare nei panni di alcuni dei più famosi eroi anime come Goku, Vegeta o Naruto; in particolare, di quest’ultimo si è già parlato un mese fa circa un possibile arrivo di una skin dedicata.

Tuttavia, non è ancora arrivata alcuna conferma ufficiale da Epic Games che, per il momento, mantiene il silenzio sulla faccenda.

PlayStation 4

Ancora oggi, a distanza di quasi 3 anni dalla sua pubblicazione ufficiale, Fortnite continua a presentare nuovi eventi, skin e armi dedicate ai più disparati personaggi e universi del mondo nerd. Rimaniamo in attesa, quindi, di informazioni ufficiali.

Che ne pensate dei rumor? Vi piacerebbe se fossero introdotti personaggi come Rufy o Ichigo Kurosaki nel mondo di Fortnite? Fatecelo sapere, come sempre, con un commento nella sezione dedicata.

Articoli correlati

Samuele Mangia

Samuele Mangia

Vivo i videogiochi da che ho memoria. Il primo grande eroe della mia infanzia è stato un uomo-melanzana senza braccia, gambe e collo. Non ho generi preferiti: posso giocare a qualsiasi opera mi capiti tra le mani, a patto che questa mi lasci un'emozione da ricordare.

Condividi