Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer: annunciato nuovo spin-off della saga

È stata ufficializzata la serializzazione di una nuova opera ambientata nell’universo di Demon Slayer

Buone notizie per i fan di Kimetsu no Yaiba: un nuovo spin-off dedicato ad una delle saghe manga più vendute e apprezzate degli ultimi anni sarà pubblicato su Saikyo Jump, rivista a cadenza bimestrale edita da Shueisha, a partire dal 4 agosto prossimo.

Ad annunciarlo è @WSJ_manga sul profilo twitter di Shonen Jump News – Unofficial, dedicato alle news sul mondo manga in ambito di serializzazioni e magazine, che rivela da subito che il nome dell’opera sarà “Kimetsu Gakuen!” e che sarà scritta e diretta da Natsuki Hogami.

L’annuncio ha attirato in pochissimo tempo l’attenzione di moltissimi fan, che si sono subito riversati nei commenti a domandare altre informazioni a riguardo. Ciò che è stato rivelato è che il manga sarà di stampo comico e che racconterà una storia alternativa a quella della serie principale conclusa a maggio 2020 con 205 capitoli racchiusi in 23 volumi editi in Italia da Star Comics.

Demon Slayer, anime

Mese pieno di annunci per il famoso manga ad opera di Koyoharu Gotōge: nel corso delle ultime settimane, infatti, oltre all’annuncio dell’arrivo in Italia del film “Demon Slayer: Mugen Train, sequel della prima stagione anime realizzato da Studio Ufotable (in uscita il 13 luglio in esclusiva su Amazon Prime Video), sono state annunciate le edizioni speciali e i bonus di pre-order di “Demon Slayer – Hinokami Chronicles”, il gioco ufficiale targato SEGA dedicato al franchise, in uscita in Nord America e in Europa il 15 ottobre 2021 su tutte le console old-gen e next-gen e su Steam (vi rimandiamo al nostro articolo dedicato per ulteriori approfondimenti sulle edizioni e sui loro contenuti).

Di seguito, rispettivamente, il trailer del videogioco e del film.

Che ne pensate dell’annuncio? Siete interessati a questo nuovo capitolo spin-off? Fatecelo sapere, come sempre, con un commento nella sezione dedicata.

Articoli correlati

Samuele Mangia

Samuele Mangia

Vivo i videogiochi da che ho memoria. Il primo grande eroe della mia infanzia è stato un uomo-melanzana senza braccia, gambe e collo. Non ho generi preferiti: posso giocare a qualsiasi opera mi capiti tra le mani, a patto che questa mi lasci un'emozione da ricordare.

Condividi