Dr Commodore
LIVE

Fortnite, la stagione 7 porta le skin di Superman e Rick

Con l’arrivo della season 7 di Fortnite sono previste le skin dell’uomo d’acciaio e dello scienziato più geniale del multiverso e tantissime altre novità.

A quanto pare, la nuova stagione di Fortnite ha in serbo diverse novità per i suoi giocatori. Dopo l’arrivo di Batman e Deathstroke sbarcano nel roster della Battle Royale Superman e Rick Sanchez di Rick & Morty.

Nel trailer per il battlepass della stagione 7, denominato “invasione”, possiamo già vedere quali saranno le novità introdotte. A quanto pare l’isola subirà un’invasione aliena e starà ai giocatori scongiurare la minaccia.  Come ogni stagione ci saranno diversi cambiamenti alla mappa di gioco. L’arrivo degli alieni ha portato anche due nuove aree: Corny ComplexBeliever Beach.

Tra le novità ci sarà, anche, la presenza dei dischi volanti che inseguiranno il giocatore e, una volta preso, lo depositeranno in un punto casuale della mappa. Gli UFO, dotati di raggio traente e cannone ad energia, potranno essere abbattuti e utilizzati come mezzo di trasporto da tutta la squadra.

Introdotte, anche, nuove armi come: Il raggio Kimera, che spara un raggio continuo e non necessita di munizioni; Il fucile ad impulso, che spara colpi lasera a raffica; Lo scanner ricognitore, un lanciagranate che spara colpi a ricognizione che marchiano giocatori e forzieri nell’area d’azione; Il cannone a rotaia, un fucile di precisione che spara proiettili capaci attraversare gli oggetti solidi.

Con questo nuovo Battle Pass ritornano anche le Stelle Battaglia. L’avanzamento all’interno del pass, e lo sblocco delle relative ricompense, non sarà più legato al raggiungimento dei livelli, ma all’acquisizione delle Stelle Battaglia. Dopo ogni level up verranno date al giocatore 5 stelle da usare per sbloccare le ricompense nell’ordine che preferisce.

Alieni kimera in Fortnite

Ci sono nuove Skin disponibili in questa season 7 di Fortnite, oltre i già citati Rick Sanchez e Superman, avremo, anche, l’alieno Kimera che possiede una meccanica molto particolare. L’alieno mutavolto ha più di 800.000 combinazioni di forma di testa, occhi, colore della pelle e armatura tra cui scegliere. Per sbloccare i nuovi aspetti degli alieni, basterà visitare le aree invase e raccogliere manufatti all’interno dei Forzieri Cosmici. Questi manufatti alieni potranno essere scambiati per nuovi aspetti del Kimera. La stagione 7 di Fortnite capitolo 2 inizia oggi, 8 giugno 2021, e finirà il 12 settembre 2021.

Cosa ne pensate della nuova stagione di Fortnite? Ci giocherete? Fateci sapere il vostro parere sotto nei commenti.

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi