Dr Commodore
LIVE

Fortnite: la skin di Deathstroke sarà ottenibile gratuitamente tramite un torneo

La platea di personaggi dei fumetti presenti in Fortnite si amplia ancora di più con l’arrivo di Deathstroke

Fortnite continua ad allargare la sua platea di personaggi presi dal mondo dei fumetti, dei film e dei videogiochi con l’arrivo quarto volume di Batman/Fortnite: Punto Zero 3. Se acquisterete il quarto volume inoltre avrete la possibilità di riscattare il piccone di Catwoman tramite il codice che vi verrà fornito.

Per la skin di Deathstroke invece bisognerà partecipare ad un torneo, del quale vi linkiamo qui le regole ufficiali. Il migliore giocatore di ogni regione potrà ottenere la skin gratuitamente, tramite la coppa dedicata. La competizione avrà inizio il 27 maggio ed è aperta a tutti, le partite saranno in team da 1 giocatore. 

Fortnite ultimamente ha aggiunto moltissime skin di personaggi della DC, per ultimo Beast Boy dei Teen Titans, passando poi per i classici Superman, Wonder Woman e Batman. Per chi non riuscisse a vincere il torneo, la skin di Deathstroke diventerà disponibile da 1 giugno.

Fortnite punto zero gratis

Nonostante nell’ultimo periodo abbia registrato un lieve calo, dovuto principalmente alla concorrenza di Call of Duty: Warzone, il cavallo di battaglia di Epic Games continua a far furore e a breve dovrebbe rilasciare il nuovo aggiornamento 16.50, del quale però non si sa ancora molto. 

Dal 22 maggio invece tramite l’evento cross-over è arrivata l’NBA su Fortnite con eventi speciali e skin e emote tutte nuove.

Articoli correlati

Paolo Carnevale

Paolo Carnevale

Appassionato di tecnologia in generale, fotografo per passione, informatico per mangiare

Condividi