Dr Commodore
LIVE

Fortnite: in arrivo delle skin di Naruto?

Probabilmente Naruto sarà il soggetto di alcune nuove skin per Fortnite.

In seguito a una causa legale nei confronti della Apple da parte di Epic Games, famosa casa di sviluppo di Fortnite, un documento interno è stato diffuso sul Web, nel quale sono presenti, tra altre informazioni, le probabili nuove skin che il gioco riceverà nei prossimi tempi.

A Pagina 59 troviamo l’immagine di Naruto Uzumaki. Questo vuol dire che, probabilmente, i giocatori di Fortnite potranno vedere la skin dedicata al protagonista dell’opera di Masashi Kishimoto, anche se non si hanno dettagli precisi su tempistiche e su come sarà fatta.

Infatti, nella pagina mancano le bozze delle skin di Naruto e degli altri personaggi di altri universi narrativi che Epic Games sarebbe interessata a portare. Di sicuro molti fan di Fortnite saranno soddisfatti della quantità di contenuti su cui la compagnia sembra voler di puntare (l’immagine che segue è quella presente nel documento).

Naruto 3

Il documento è stato diffuso da The Verge, famoso sito statunitense di notizie. Tuttavia non è detto che i personaggi presenti nel fascicolo riceveranno effettivamente una skin, dato che nessuna dichiarazione ufficiale è stata ancora rilasciata. A noi fan non resta che aspettare.

Proprio recentemente si era parlato della riproduzione del chiosco del ramen di Ichiraku proposto alla LEGO per la linea LEGO IDEAS. Per maggiori informazioni, date un’occhiata qui.

Considerata la fama di Naruto a livello internazionale, l’idea di puntare sul brand non sembra così strana. Il manga di Masashi Kishimoto è uno di quelli che ha venduto di più nella storia, e le serie animate hanno ricevuto un ottimo successo, seppur con qualche critica per l’eccessiva presenza di filler.

Fortnite è un gioco attualmente disponibile per PS5, PS4, PC, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch. Il gioco è stato sviluppato nel 2017, e ad oggi continua ad avere molti fan che si divertono grazie alle 3 modalità di gioco disponibili: Salva il Mondo, Battaglia Reale e Modalità Creativa.

Fonte

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi