Dr Commodore
LIVE

Harry Potter: cinque gadget perfetti per tutti i fan

Fan di Harry Potter? Ecco cinque gadget da avere assolutamente nella vostra collezione!

La saga di Harry Potter potrà anche essere terminata ma l’amore di tutti i fan che sono cresciuti leggendo o guardando in sala o in televisione le avventure del maghetto più famoso della nostra generazione non sembra destinato a finire tanto facilmente. 

Con una possibile serie HBO in arrivo e la saga di Animali Fantastici attualmente in corso, poi, il brand è tutt’altro che dimenticato. 

E anche se per l’uscita di Hogwarts Legacy sembra dovremo aspettare ancora un po’ ciò non ci impedisce di prepararci decorando la nostra camera con alcuni imperdibili gadget a tema Harry Potter che ogni fan dovrebbe avere. Eccone cinque tra i più belli! 

  • Penna/Bacchetta

harry potter

Un primo, semplicissimo gadget che però non può mancare nella collezione di ciascuno di voi è questa bacchetta magica che richiama al design di quella di Harry nei film e che nasconde in realtà una pratica e utilissima penna. 

Anche il package sembra essere appena uscito dalla bottega di Olivander, quindi qualora non voleste utilizzarla ma decideste di tenerla sullo scaffale per collezione sarebbe comunque una gioia per gli occhi. 

Potete acquistarla a questo link

  • Agenda

2 min

Se invece avete intenzione di utilizzare la penna tanto vale farlo con un’agenda a tema Harry Potter, no? 

Queste pratiche agende vanno sempre di moda e sono adatte e perfette per ogni circostanza, da utilizzare in qualsiasi contesto. 

Potete acquistarla qui

  • Lampada Boccino

3

Per tutti i fan del Quidditch oltre che di Harry Potter questa lampada con all’interno un boccino d’oro è un gadget perfetto oggetto da tenere sulla propria mensola. 

La particolarità, naturalmente, è che si illumina a partire dal basso, rendendola quindi un oggetto molto carino da collezionare ma anche molto utile. 

Potete acquistarla a questo link

  • Carte da Uno

4 min

Chi non ama giocare ad Uno con gli amici? Se a questo aggiungiamo poi delle carte dal design accattivante ispirato interamente ai personaggi di Harry Potter il divertimento è assicurato!

Potete acquistarle a questo link

  • Set Lego

Harry Potter

Per i più esigenti, infine, suggeriamo questo enorme set Lego di Harry Potter ispirato al secondo capitolo della saga: oltre ad Hogwarts, infatti, potrete trovare anche la Camera dei Segreti. Nemici dell’erede… Temete!

Potete acquistare il set a questo link.

E voi Commodoriani avete qualche gadget a tema Harry Potter? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi