Dr Commodore
LIVE

Hogwarts Legacy: l’uscita è stata rinviata

Il team di sviluppo di Hogwarts Legacy ha deciso di chiarire i tempi d’uscita

Negli scorsi mesi, Hogwarts Legacy è stato sicuramente uno degli annunci di maggior rilievo. Un nuovo titolo ambientato nel mondo di Harry Potter non è mai una cosa da poco. Qui trovate il primo trailer del titolo:

Il titolo, sviluppato da Portkey Games, trasporterà il giocatore nel 1800 per vivere la propria avventura da studente dell’amata Hogwarts. E proprio il team di sviluppo a rilasciato un comunicato per dare un aggiornamento sui tempi di lavorazione del progetto:

“Vorremmo ringraziare i fan di tutto il mondo per l’incredibile risposta al trailer d’annuncio di Hogwarts Legacy della nostra etichetta Portkey Games. Creare l’esperienza migliore per tutti gli abitanti del Mondo Magico e i videogiocatori è per noi fondamentale. Quindi, daremo al titolo tutto il tempo di cui necessita. Hogwarts Legacy sarà rilasciato nel 2022.

Dovranno dunque mettersi il cuore in pace tutti coloro che speravano nell’uscita del gioco già per quest’anno. Ma dall’altro lato, fa piacere vedere che una software house decida di prendersi il tempo necessario per sviluppare il titolo. Non resta dunque che aspettare ulteriori aggiornamenti.

hogwarts legacy 2022

E voi lo attendete? Cosa vorreste da questo gioco? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che trovate qui sotto insieme al link per il nostro shop.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi