Dr Commodore
LIVE

Hogwarts Legacy, mostrato il nuovo gioco ambientato nell’universo di Harry Potter

Hogwarts Legacy è stato finalmente mostrato al mondo con un trailer al PS5 Showcase

Serata piena di annunci e magia quella organizzata da Sony per l’annuncio dei titoli di PS5. Tra i tanti annunci è infatti arrivato quello di Hogwarts Legacy, nuovo videogioco dedicato alla scuola e all’universo del mago più famoso del mondo. Il videogioco, in arrivo nel 2021, sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Di questo titolo tratto dal mondo creato dalla penna di J.K. Rowling si è parlato veramente tanto negli ultimi anni, da quando un presunto gameplay del titolo venne leakato in rete. Da all’ora più nulla si era mosso, lasciando il tutto alla fervida immaginazione dei fan.

hogwarts legacy 2

Fortunatamente però grazie a questo primo trailer ora abbiamo almeno la certezza dell‘esistenza del titolo. Non resta che attendere novità per capire che tipo di titolo ci ritroveremo davanti.

Siete entusiasti di questo annunci? Fate parte dei milioni di fan della saga? Fatecelo sapere con un commento sulle nostre pagine social, che trovate qui sotto.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi