Dr Commodore
LIVE

Abandoned, l’app con il trailer in tempo reale è già presente nei server PS5

L’app di Abandoned è stata listata all’interno dei server PS5

Molto si è detto nell’ultimo periodo su questo misterioso Abandoned, da “è il nuovo Silent Hill” a “il nuovo titolo horror di Hideo Kojima“, teorie che però non sembrano – ancora – voler trovare una conferma, forse anche per il misterioso silenzio di Sony.

A quanto pare, di recentissimo, la famosa app PS5 per potersi godere il trailer – rimandato di recente ad Agosto – del gioco di BLUE BOX Game Studios è stata aggiunta ai server Playstation 5.

Il peso di quest’ultima sembra veramente essere irrisorio. Si parla infatti di 1.9GB di file. La cosa curiosa è che viene chiamato “realtime trailer“. Forse non dobbiamo aspettarci solo un nuovo teaser/trailer ma una demo, sulla falsa riga di PT?

ABANDONED

Non sappiamo molto altro su questa app e non abbiamo nemmeno la totale conferma sulla data di uscita di quest’ultima, solo che dovrebbe rivelare un nuovo trailer del prodotto e che dovrebbe essere disponibile ad Agosto.

Abandoned è un survival horror open world sviluppato da uno studio indipendente chiamato BLUE BOX Game Studios e dovrebbe arrivare in esclusiva PS5, ma ancora non abbiamo una sicurezza sulla sua data di uscita ufficiale.

Cosa ne pensate di questa notizia? Avete ancora curiosità su Abandoned? Scriveteci quello che ne pensate qua sotto nei commenti.

Articoli correlati

Condividi