Dr Commodore
LIVE

Abandoned, Keighley continua a stuzzicare i fan: “Hasan kept me waiting”

Continua la telenovela relativa ad Abandoned! 

Abandoned, misterioso titolo di una software house chiamata Blue Box Studios, continua ad essere il protagonista indiscusso del web. Gran parte degli indizi disseminati tra profili social e non di Hasan Kahraman, game designer di Blue Box, fanno pensare che in realtà Abandoned non sia altro che un nuovo gioco di Hideo Kojima; l’autore della Metal Gear Saga, stando agli ultimi rumor, nonostante il divorzio con Konami si starebbe occupando del nuovo Silent Hill. 

Come se non bastasse, qualche ora fa Konami ha diffuso su Twitter un immagine piuttosto esplicativa, volta a celebrare l’arrivo del merchandising relativo alla storica saga horror sul loro shop ufficiale. Secondo alcuni utenti però, dietro il teaser ci sarebbe qualcosa in più. 

Ad alimentare ancor di più i rumor ci sta pensando anche Geoff Keighley, host dei The Game Awards e della recentissima Summer Games Fest, che sembra essere in contatto diretto con il fantomatico Hide..Hasan. Qualche minuto fa infatti, Keighley ha risposto ad un fan che chiedeva degli screenshot di Abandoned con una frase che ci ha ricordato qualcosa: 

Kept you waiting, uh!” è infatti una delle storiche catch frase di Big Boss e Solid Snake, divenuta famosissima soprattutto grazie alla opening di Metal Gear Solid: Ground Zeroes, che annunciava il ritorno della storica saga di Konami per una (pen)ultima volta. Che sia un ulteriore indizio? La situazione sta diventando davvero troppo, troppo strana. 

Ground Zeroes- Abandoned

Non ci resta altro che attendere, per scoprire se Abandoned sarà davvero il nuovo titolo di Hideo Kojima. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!

 

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi