Dr Commodore
LIVE

Abandoned, l’app su PS5 rinviata ad agosto senza preavviso

Hasan Kahraman ha annunciato a sorpresa che l’app PS5 di Abandoned sarà rilasciata ad agosto

Il mistero che circonda Abandoned continua ad infittirsi, aggiungendo nuovi tasselli ad una storia che sembra sempre sul punto di essere smontata del tutto, per poi riuscire a trarre inaspettatamente nuova linfa dalle speculazioni del web.

Succede, dunque, che dopo due precedenti rinvii per non meglio precisati ‘problemi di localizzazione‘ sia il Game Director di Abandoned, Hasan Kahraman in persona, a dover dare la notizia di un nuovo ed inaspettato rinvio per l’app – attesa per oggi ed in esclusiva su PS5 – proprio del chiacchieratissimo titolo in sviluppo presso Blue Box Game Studios. Nel Vlog in questione, lo sviluppatore afferma:

Le ultime due settimane sono state veramente stressanti per noi, il team è veramente stanco. Avevamo il desiderio di rilasciare la nostra app oggi, e vi ringraziamo per l’attesa ed il supporto, ma ho comunque deciso di rinviarla ad agosto, ossia quando anche il primo trailer sarà rilasciato

Quanto ai motivi attorno alla decisione, Kahraman resta sul vago e parla della necessità di dare al pubblico una “solida prima impressione del titolo in sviluppo, chiarendo come l’app allo stato attuale non sia in grado di venire incontro a questa esigenza.

L’app, lo ricordiamo, fungerà da ‘raccoglitore‘ per i trailer di Abandoned in maniera piuttosto curiosa: le clip, infatti, saranno renderizzate dalla console stessa, rendendole più simili a delle demo non interagibili che ad un video in streaming da piattaforme come Twitch o Youtube.

Cosa ne pensate dell’intera faccenda? Si tratta di semplice disorganizzazione dettata dall’inesperienza o continuate a sostenere la teoria del complotto? Fatecelo sapere con un commento!

 

 

 

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi