Dr Commodore
LIVE

L’account di Kaguya-sama ha risposto al meme di KFC

Il meme tra Kaguya-sama e KFC continua su Twitter!

Di recente un Tweet proveniente dall’account Twitter ufficiale di KFC ((Kentucky Fried Chicken) ha fatto il giro del web a causa del suo contenuto…particolare. Il tweet infatti ritraeva il vero e proprio volto della catena di fast food, il Colonnello Sanders, all’interno di una macchina con Chika Fujiwara, celebre personaggio dell’anime Kaguya-sama: Love is War.

Divertito da quanto avvenuto, Aka Akasaka, autore dell’opera originale che ha ispirato l’anime di Kaguya-sama, ha poi ricondiviso il meme. La faccenda si sarebbe potuto concludere così, eppure proprio nella giornata di ieri l’account Twitter ufficiale dell’anime ha deciso di “ricambiare il favore” e continuare così il meme.

L’account ha infatti pubblicato una foto di una scatoletta KFC sulla quale possiamo osservare il volto del Colonnello Sanders, e al lato di questa possiamo trovare un piccolo stand in acrilico raffigurante Chika Fujiwara. Il riferimento al precedente meme è chiaro come la luce del sole.

Di seguito il tweet ufficiale:

Kaguya-sama chika kfc meme

Sembra dunque che questo divertente scambio tra i due account non sia ancora del tutto finito, e resta da vedere se KFC risponderà nuovamente in un qualche modo.

Kaguya-sama: Love is War è un manga scritto e disegnato da Aka Akasaka e pubblicato prima su Miracle Jump (Shūeisha) e poi su Weekly Young Jump. In Italia la serie viene pubblicata da Star Comics a partire dal 2020. Attualmente il manga è in pausa fino al mese di luglio.

Il manga ha poi ricevuto un adattamento animato di 12 episodi, realizzato da A-1 Pictures, rilasciato durante l’arco del 2019. Successivamente, l’anno successivo, è stata poi realizzata anche una seconda stagione animata, sempre da 1-A Pictures. Per adesso la serie ha in cantiere una terza stagione già confermata. Di recente è anche andato in onda un OAV (piccante) della serie. Il manga ha anche ricevuto un adattamento live-action nel 2019.

Fonte: Account Twitter ufficiale dell’anime di Kaguya-sama |News tip: Kudasai

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi