Dr Commodore
LIVE

Kaguya-sama: Love is War, Chika protagonista di un meme ufficiale di KFC

Chika Fujiwara di Kaguya-sama: Love is War protagonista di un meme ufficiale di KFC

L’account Twitter spagnolo ufficiale di KFC (Kentucky Fried Chicken) ha pubblicato ieri un meme con protagonisti la mascotte della catena di fast food, il Colonello Sanders, e Chika Fujiwara di Kaguya-sama: Love is War.

Il meme è diventato subito vvirale, tanto che il meme èa rrivato puee nei forum giapponesi. Non è la prima volta che la catena di fast food utilizza personaggi di anime e manga sul suo profilo spagnolo, e questo ha fatto sorgere in alcuni il dubbio che essi siano stati utilizzati senza alcune permesso dai creatori originali.

L’autore di Kaguya-sama, Aka Akasaka, ha visto il meme di KFC, ma invece di lamentarsi ha condiviso il meme, che praticamente può essere visto come pubblicità sia per il fast food che per il manga. Su Twitter Akasaka ha inoltre scritto che ama molto l’insalata di cavolo di KFC, e chiede ai suoi follower di ordinare solo quella tramite l’app Uber. L’autore ha infine ringraziato la catena per il meme.

Il manga ha debuttato nel 2015 sulla rivista Miracle Jump, per poi essere spostato nel 2016 su Young Jump. In Italia il manga viene pubblicato dallo scorso settembre da Edizioni Star Comics a cadenza bimestrale. Da noi sono arrivati finora i primi 7 volumi. Il manga sarà in pausa fino a luglio, e nel periodo di causa l’autore scriverà il nuovo atto della storia.

Il manga è stato tratto un omonimo anime prodotto dallo studio A-1 Pictures e in due film live-action. Le prime due stagioni sono state trasmesse rispettivamente nell’inverno 2019 e nella primavera 2020, mentre la terza stagione arriverà prossimamente. Con il ventiduesimo volume del manga è stato rilasciato un OAV dai toni molto piccanti.

Cosa ne pensate di questo meme di KFC? Chika e il Colonello fanno ridere assieme non trovate? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi