Dr Commodore
LIVE

Kaguya-sama mostra il suo lato piccante nel trailer del nuovo OAV

L’episodio OAV di Kaguya-sama: Love is War uscirà il prossimo 19 maggio

L’account Twitter ufficiale dell’adattamento del manga Kaguya-sama: Love is War (Kaguya-sama wa Kokurasetai: Tensai-tachi no Renai Zunōsen) di Aka Akasaka ha pubblicato il primo trailer del nuovo episodio OAV dell’anime, che si preannuncia sicuramente più piccante e NSFW della serie madre.

https://www.youtube.com/watch?v=D_YzyJiEv3g

L’OAV sarà diviso in tre mini episodi intitolati “L’oscurità di Kaguya-sama Volume 1“, “L’oscurità di Kguya-sama Volume 2“e “Kaguya-sama Vuole che Lui Mangi“. Il primo sarà interamente ambientato nella piscina del liceo Shuchi’in, il secondo sarà incentrato sul ritrovamento di un certo libro e il terzo riguarderà una battaglia culinaria.

L’episodio verrà rilasciato direttamente in un DVD allegato all’edizione limitata del ventiduesimo volume del manga, al cui uscita è prevista per il 19 maggio. Non si sa se l’OAV verrà poi trasmesso anche in streaming.

L’OAV è stato annunciato assieme alla terza stagione dell’anime lo scorso ottobre. Quest’episodio sarà sicuramente un modo per ingannare l’attesa della nuova stagione, della quale non abbiamo ancora una data d’uscita.

Kaguya-sama

Il manga originale ha debuttato sulla rivista Miracle Jump nel 2015, per poi essere spostato su Young Jump, dove continua tutt’ora. In Italia il manga viene pubblicato da Edizioni Star Comics a cadenza bimestrale. Da noi sono arrivati finora i primi 6 volumi, e il settimo è atteso per il 9 giugno.

Le prime due stagioni dell’anime sono state prodotte dallo studio A-1 Pictures (Sword Art Online, 86) e sono state tramesse rispettivamente nel 2019 e nel 2020, ma purtroppo a differenza del manga non sono ancora state distribuite in Italia. Entrambe le stagioni sono composte da 12 episodi. Dal manga è stato inoltre tratto un film live-action uscito in Giappone nel settembre 2019. Un sequel del film, Kaguya-sama wa Kokurasetai 2: Tensai-tachi no Renai Zunōsen, verrà distribuito nei cinema giapponesi dalla Toho il 20 agosto.

Vedrete quest’episodio OAV? Scrivetecelo nei commenti!

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi