Dr Commodore
LIVE

Kaguya-sama: Love is War, il live-action si mostra in un primo trailer

Il sito ufficiale del film lvie-action di Kaguya-sama: Love is War ha publicato il primo trailer del film.

Il film, diretto da HAyato Kawai e scritto da Yuuichi Tokunaga, verrà distribuito nei cinema giapponesi il 6 settembre.

Sinossi:

Kaguya Shinomiya e Miyuki Shirogane sono geni che stanno in cima al consiglio studentesco della loro scuola, l’elite dell’elite. A causa di tutto il tempo che loro hanno passato insieme, però, i due si innamorano l’uno per l’altro. Il problema però è che il loro orgoglio non gli permette di dichiararsi, in quanto entrambi lo ritengono un segno di debolezza. Inizia quindi una battaglia d’amore nella quale ognuno dei due cerca di far confessare all’altra/o i propri sentimenti per prima/o.

L’adattamentop anime del manga è andatpo in onda tra il marzo e il gennaio scorso. In Italia la serie è disponibile solo amatorialmente.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi