Dr Commodore
LIVE

Boruto: non solo Kawaki nel mirino di Kara

Jigen rivela che l’organizzazione Kara è interessata anche a Boruto.

L’episodio 204 di Boruto: Naruto Next Generations è stato davvero ricco di colpi di scena, e ha mostrato uno scontro spettacolare tra Jigen e il team composto da Naruto e Sasuke. Si tratta di uno dei combattimenti più epici della serie, paragonabile a quello contro Momoshiki Ootsutsuki.

Di sicuro nell’episodio 204 abbiamo scoperto molte altre informazioni sull’identità di Jigen, anche se siamo ben lontani dall’avere un quadro completo. Una delle novità più interessanti della puntata, però, riguarda proprio Boruto.

Infatti, il leader di Kara ha ammesso che il giovane genin di Konoha ha attirato il suo interesse, a causa del karma impiantatogli da Momoshiki. Prima di sigillare Naruto, Jigen ha affermato che gli è dispiaciuto non aver incontrato Boruto a casa Uzumaki, e gli ha chiesto se stesse crescendo bene.

Otsutsuki Isshiki - Jigen

L’organizzazione Kara non ha alcun interesse nel Settimo Hokage, e per questo Jigen sceglie di non sprecare chakra per uccidere Naruto: ogni residuo di energia può essere preziosa per ricongiungersi al contenitore, Kawaki. Eliminare Naruto implicherebbe dover annientare anche Kurama, un’impresa davvero faticosa!

Perché il karma rende Boruto così interessante per l’organizzazione Kara? A cosa potrebbe essere utile, dato che il contenitore designato per prendere il posto di Jigen sembra essere Kawaki? A queste domande, probabilmente troveremo risposta nei prossimi episodi. Non ci resta che attendere.

A proposito di Boruto, su Manga Plus è disponibile, in lingua inglese, un’intervista a Mikio Ikemoto, il disegnatore del manga. Noi di Dr Commodore l’abbiamo tradotta in Italiano, e la trovate a questo link.

Se vi piacciono le Top e amate Boruto, allora dovete assolutamente dare un’occhiata alla Classifica dei 5 Kage in ordine di forza. La trovate qui. Se siete interessati alla classifica dei migliori personaggi della serie secondo un sondaggio dell’editore Viz, allora dovreste fare clic qui.

Boruto

Se siete in pari con il manga, forse vi interesseranno i nostri commenti ai capitoli. Li trovate qui.

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi