Dr Commodore
LIVE

Scooby-Doo e Leone Il cane fifone si incontrano dopo oltre 20 anni!

Ecco dopo oltre 20 anni, il trailer ufficiale del prossimo “incontro ravvicinato” fra Scooby Doo e Leone il cane fifone 

Scooby-Doo e Leone il cane fifone stanno per rincontrarsi dopo oltre 20 anni in un nuovo film cross-over con tutti i protagonisti delle due rispettive serie. Le voci di un loro possibile ritorno in coppia hanno iniziato a farsi sentire fin dal 2019, con trailer e filmati fan-made, e finalmente oggi ne abbiamo avuto la conferma ufficiale.

Attraverso un trailer per la piattaforma SYFY Warner bros ci fa sapere che il film arriverà il 14 Settembre 2021 in DVD e piattaforme digitali (senza però specificare quali). Il trailer è un tuffo nella nostalgia assieme ad alcuni degli antagonisti più famosi di entrambe le saghe.

Se volete vedere il trailer (non disponibile in Italia) date un occhiata qui:

https://www.youtube.com/watch?v=lvsnRzOXIj0

Dovete sapere però che questo tag-team non è nuovo al piccolo schermo, in quanto nel lontano 2000 su Cartoon Network è stato proposto un piccolo promo per la maratona Scare-A-Thon che vedeva proprio i due cani protagonisti battersi per il titolo di “cane più spaventoso” (vinto poi da leone ndr.)

Il blocco presentava episodi di Scooby-Doo, Where Are You! e Leone Il Cane Fifone, e invitava gli spettatori a votare. Il vincitore ha avuto poi in seguito una maratona da 10 ore sul canale a scacchi. oltre a questo, alcuni partecipanti alla votazione hanno vinto un gran premio consistente in un viaggio a Roswell, New Mexico, oltre a una copia di Scooby-Doo e gli invasori alieni e un pacchetto di Cheetos.

Scooby and Courage

Contenti di questo Throwback di Cartoon Network? beh, sappiate però che il film per ora non sembra essere previsto per l’arrivo in Europa, ma siamo fiduciosi che prima o poi avremo la possibilità di vederlo. Fateci sapere con un commento cosa ne pensate!

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi