Dr Commodore
LIVE

The Case Study of Vanitas: gli ultimi trailer mostrano due nuovi personaggi

Gli ultimi due trailer di The Case Study of Vanitas usciti introducono due nuovi, curiosi personaggi.

Se fino ad ora ad essere protagonisti dei vari pv rilasciati di The Case Study of Vanitas, anime in uscita il 2 Luglio tratto dal manga di Jun Mochizuki, erano stati i protagonisti Vanitas e Noè, negli ultimi due pv l’attenzione si è spostata verso altri due personaggi, stavolta femminili: Jeanne e Dominique de Sade.

Entrambi sono personaggi che difficilmente vedremo nel primo episodio ma che incontreremo nel corso del primo cour della serie, che conterà presumibilmente 12-13 episodi circa e dovrebbe adattare fino al capitolo 18 della serie.

L’ottavo PV è dedicato a Jeanne e la mostra assieme ad un giovane ragazzo, anche di lui faremo la conoscenza nel corso della serie. Il personaggio sarà doppiato da Inori Minase (Rem in Re:Zero, Itsuki Nakano in The Quintessential Quintuplets).

The Case Study of Vanitas

Il nono e penultimo PV è invece dedicato a Dominique de Sade, la doppiatrice sarà Ai Kayano (Menma in Anohana, Inoru Yuzuriha in Guilty Crown, Shiro in No Game No Life). A seguire vi lasciamo anche questo breve teaser-trailer e vi ricordiamo che saranno in tutto dieci. L’ultimo uscirà probabilmente tra domani e lunedì.

the case study of vanitas

Per festeggiare il rilascio del PV dedicato a Dominique Jun Mochizuki, l’autrice di The Case Study of Vanitas, ha inoltre postato uno sketch del personaggio sul proprio profilo Twitter.

Oltre a questo brevi trailer lo studio BONES sta celebrando l’uscita dell’anime attraverso un calendario ufficiale nel quale giornalmente viene aggiunta una frase letta dai doppiatori di Vanitas e Noè, i due protagonisti. 

Vi ricordiamo che l’anime debutterà in Giappone il 2 Luglio e che, se volete saperne di più, qui su DrCommodore trovate una recensione dedicata al manga. 

Che ne pensate voi Commodoriani dei due nuovi brevi trailer dedicati a The Case Study of Vanitas? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi