Dr Commodore
LIVE

Wonder Egg Priority, l’episodio finale durerà un’ora

L’episodio finale di Wonder Egg Priority arriverà il 30 giugno

Il profilo Twitter ufficiale di Wonder Egg Priority ha rivelato che l’episodio speciale durerà circa un’ora.

L’episodio, intitolato Wonder Egg Priority – Special Edition, è stato annunciato al termine dell’undicesimo episodio della serie, e verrà trasmesso il prossimo 30 giugno

La schedule della serie non era sicuramente delle più rosee, dato che all’ultimo minuto fu pure creato un episodio riassuntivo trasmesso tra il settimo e l’ottavo episodio. Questo speciale chiuderà la storia della serie.

Wonder Egg Priority

Leggi anche Boruto: Kawaki e Naruto nuovamente in pericolo nell’anteprima del prossimo episodio e Earwig e la Strega, il nuovo film Ghibli arriva al cinema il 24 giugno

La serie segue Ai Ohto, una ragazza che ha smesso di frequentare il liceo a seguito di un trauma, che una notte mentre passeggia per la città sente una voce misteriosa, dalla quale riceve in un dono un uovo. La voce sprona la ragazza a rompere l’uovo se vuole cambiare il futuro.

La serie è diretta da Shin Wakabayashi presso lo studio CloverWorks (The Promised Neverland). Shinji Nojima (High School Teacher, Love Shuffle) ha sceneggiato tutti gli episodi, mentre Saki Takahashi ha curato il design dei personaggi. Kanata AikawaTomori KusunokiShuka Saitō e Hinaki Yano ahnno doppiato le protagoniste Ai, Neiru AonumaRika Kawai e Momoe Sawaki. Le doppiatrici hanno pure eseguito l’opening Sudachi no Uta” e la ending “Life is Cider“.

I primi 12 episodi della serie sono stati trasmessi tra il 12 gennaio e il 31 marzo scorsi. La serie era pure una di quelle più attese dai giapponesi per quanto riguarda la stagione invernale 2021, e su Anime Trending è arrivata sesta tra le serie di quella stagione più apprezzate della community. Noi della redazione l’avevamo messa anche negli anime consigliati di quella stagione.

Avete visto la serie? Quanto aspettate questo finale? Scrivetecelo nei commenti!

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi