Dr Commodore
LIVE

Anime Corner, la top 10 degli anime della stagione invernale

Scopriamo la top 10 degli anime dello scorso inverno preferiti dai fan

Come ogni stagione Anime Corner ha chiesto ai fan di votare il loro anime preferito tra quelli andati in onda durante la ormai conclusa stagione invernale. Alle votazioni hanno partecipato più di 56 mila persone.

A trionfare è stata la quarta stagione de L’attacco dei Giganti, con una percentuale di voti pari al 10.74%. Sul podio si trovano inoltre Mushoku Tensei Jobless Reincarnation (88.66%) e la seconda stagione di That Time I Reincarnated as a Slime (8.05%). A concludere la prima parte della top 10 ci sono la seconda parte della seconda stagione di Re:Zero (7.71%) e The Quintessential Quintuplets ∬ (7.24%).

Nella seconda parte della classifica troviamo invece Wonder Egg Priority (5.44%), Dr. Stone: Stone Wars (4.91%), Horimiya (4.79%), Redo of Healer (4.49%) e Kemono Jihen (2.96%)

top

Cosa ne pensate di questa top? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi