Dr Commodore
LIVE

The Quintessential Quintuplets, annunciato un seguito per l’anime

La seconda stagione di The Quintessential Quintuplets è terminata giovedì

Dopo il finale della seconda stagione di The Quintessential Quintuplets lo staff della serie ha annunciato un sequel, che adatterà la parte finale della storia del manga di Negi Haruba. Un teaser e una visual del nuovo progetto sono poi state rivelate dalla rete televisiva TBS. Non si sa se questo sequel sarà un film o una terza stagione.

Quintuplets

Ieri inoltre è uscita in Giappone la visual novel  Gotoubun no Hanayome ∬: Natsu no Omoide mo Gotoubun, sviluppata da Mages. Il gioco, disponibile per PS4 e Nintendo Switch, ha una storia originale che vede i protagonisti passare una vacanza su un’isola deserta.

Quintuplets

Siete contenti che anche il finale della storia verrà animato? Scrivetecelo nei commenti! Il manga originale è stato interamente pubblicato in italiano da J-POP, mentre entrambe le stagioni dell’anime sono disponibili su Crunchyroll.

Fonti: 1 | 2

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi