Dr Commodore
LIVE

Netflix annuncia la Geeked Week: novità e contenuti esclusivi in arrivo

Netflix, tramite Twitter, ha annunciato un nuovo evento: la Geeked Week si svolgerà dal 7 all’11 giugno.

Netflix nell’annunciare la Geeked Week dichiara di voler celebrare tutte quelle community e fan che durante gli anni hanno seguito con interesse i suoi contenuti originali come Stranger Things, The Witcher, Castelvania, Lucifer, Umbrella Accademy e lo fa con un twet con tanto di video di presentazione:

Trailer, Drop in e tante altre novità


Sulla Pagina GeekedWeek.com Netflix inoltre dichiara di avere in serbo tantissime novità

“…offriremo ai fan nuovi trailer, immagini dal vivo, drop-in delle tue star preferite e molto altro su tutte le tue serie e film Netflix preferiti. L’evento di cinque giorni è completamente virtuale e completamente gratuito…”

Una tra le prime novità mostrate dall’account di Twitter di NetflixGeekweek è il trailer di Army of the Dead con uno Chef Tony in versione apocalisse zombie.

 

Ma cos’è un geek?

Un geek viene definita una persona “stravagante”. Nel linguaggio comune il termine viene definita Geek una persona appassionata da un hobby, più in particolare una persona interessata al mondo dell’informatica, ma in generale del “mondo nerd”. E su queste passioni Netflix pone il segno invitando gli utenti durante questo evento non solo a rimanere aggiornati tramite le sue pagine social ma anche:

“…aggiornate i vostri dispositivi e spolverate i cosplay e preparate a divertirvi…” 

Fonte

Articoli correlati

Gianmarco Vinciguerra

Gianmarco Vinciguerra

Giocatore di Ruolo incallito, Nerd di vecchio stampo .

Condividi