Dr Commodore
LIVE

Lo Chef Tony è tornato, e questa volta vi aiuta ad affrontare un’apocalisse zombie

Lo Chef Tony è tornato per pubblicizzare Army of the Dead! 

A chiunque di voi, durante una sessione di zapping nei gloriosi anni 2000, sarà capitato di imbattersi nel simpaticissimo e leggendario Chef Tony. Il cuoco statunitense, nato da una famiglia italoamericana e gestore di un ristorante italiano a New York, grazie alla indimenticabile pubblicità dei Miracle Blade, è diventato una vera e propria star del mondo della TV prima e del web poi. 

Lo chef era ed è infatti noto per essere il protagonista di una televendita avente ad oggetto questi mitologici coltelli da cucina, i Miracle Blade appunto, capaci di affettare qualunque tipo di cibo, fino addirittura ad arrivare ai copertoni o alle mura di casa. La particolarità di quegli spot, e l’assurdità di alcune delle scene mostrate, contribuirono a rendere Chef Tony una celebrità, che da tempo purtroppo era scomparsa dai radar

Ma adesso Chef Tony è tornato, e lo ha fatto in grande stile. Non con una nuova serie di Miracle Blade, né con un taglio di pareti; questa volta lo chef vuole aiutarci a sopravvivere in un’apocalisse zombie vendendoci motoseghe, mazze chiodate e così via. 

Chef Tony Miracle Blade

No, non stiamo delirando; per pubblicizzare Army of the Dead, nuovo film di Zack Snyder, tornato alla ribalta dopo il rilascio della ormai celeberrima Snyder Cut, Netflix ha pubblicato uno spassosissimo spot che vede protagonista proprio lo Chef Tony. Potrete vedere il filmato di seguito: 

Il lavoro compiuto dal team del colosso dello streaming è semplicemente eccezionale. Il doppiaggio, la cura nella qualità dell’immagine (che riprende la sgranatura tipica delle emittenti privati dell’epoca) è perfetta, ed anche lo Chef Tony sembra essere più in forma che mai. Da oggi non avete più scuse, se mai dovesse effettivamente verificarsi un’apocalisse zombie, vi basterà chiamare il numero in sovraimpressione ed acquistare una motosega che no, non è la solita affettatrice da negozio di elettrodomestici! 

Felici di questo ritorno? Fatecelo sapere con un commento e ricordate di seguirci su tutti i nostri social! 

 

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi