Dr Commodore
LIVE

Stranger Things 4: Pubblicato il nuovo teaser della quarta stagione

Pubblicato il teaser della quarta stagione di Stranger Things

Dopo due anni di totale silenzio, Stranger Things torna a far parlare di se grazie ad un criptico trailer rilasciato da Netflix un paio di ore fa, il quale ha letteralmente fatto impazzire i fan.

Le riprese della serie erano iniziate circa un anno fa, ma da quel momento Netflix, nonostante l’hype creatosi dopo la terza stagione, non ha rilasciato alcuna notizia sull’uscita o sulla trama di questa attesissima quarta stagione.

Il Teaser pubblicato dalla piattaforma streaming, intitolato “Eleven, are you listening?“, è decisamente misterioso e già moltissimi fan sul web stanno elaborando le più folli teorie per poter spiegare ciò che hanno visto.

Guarda anche il Teaser di 1889, la nuova serie Netflix dai creatori di Dark

Nel video vediamo un laboratorio, probabilmente quello in cui è cresciuta Undici e al suo interno sono presenti vari bambini anch’essi soggetti ad esperimenti. In seguito nel trailer vengono mostrati il Dottor Brenner, capo degli esperimenti ed Undici, la quale è ancora rinchiusa nel laboratorio.

Questi elementi ci fanno supporre che il teaser sia ambientato prima della fuga di Undici e quindi prima degli avvenimenti che hanno scosso Hawkings nelle precedenti 3 stagioni, ma per il momento non possiamo far altro che suppore.

Come ben sapete molte tematiche aperte nelle precedenti stagioni di Stranger Things sono tutt’altro che chiuse e speriamo che molti dubbi vengano risolti nella quarta stagione e come molti di voi, siamo soprattutto ansiosi di vedere il ritorno di Hopper, il quale dopo essere scampato alla morte è stato rinchiuso in un ignoto campo di lavoro.

Dopo aver visto tutto ciò il nostro hype per la quarta stagione di Stranger Things è decisamente schizzato alle stelle e non vediamo l’ora di poterne sapere di più.

Vi aggiorneremo non appena si sapranno nuove informazioni.

 

Articoli correlati

Filippo Santise

Filippo Santise

18 anni, appassionato di cinema, libri e musica. Oltre a perdere tempo guardando film sconosciuti e cartoni animati, mi diverto a giocare ai videogiochi (singleplayer) e suonare il basso anche se privo di talento

Condividi