Dr Commodore
LIVE

Resident Evil Village, mod permette di avere Chris Redfield nudo, crudo e ben dotato

La mod per Resident Evil Village priva Chris dei vestiti, ma in compenso lo dota di una prorompente erezione

Nessuno è al sicuro dai modder, soprattutto, Resident Evil Village. Dopo che la prima mod porno è stata fatta uscire in tempo di record, che per inciso non si concentra su Lady Dimitrescu ma sulle sue figlie, ne arriva un’altra.

Questa volta, il bersaglio è il buon Chris Redfield che, grazie alla mod dell’utente TrieuPham, ci viene mostrato senza veli e con un’erezione di tutto rispetto. Se vi siete sempre chiesti cosa si nascondesse sotto quel maglioncino a collo alto e cappotto, avrete modo di saziare la vostra curiosità.

Purtroppo, non ci è possibile postare il link diretto alla mod per ovvi motivi, ma vi basterà andare su Nexus Mods e, dopo aver abilitato il filtro per i contenuti NSFW, digitare “Naked Chris Erected” nella barra di ricerca. Visionatela a vostro rischio e pericolo, noi vi abbiamo avvisato!

Non tutte le mod di Resident Evil Village sono create da menti deviate. Alcune hanno idee simpatiche che possono strappare più di una risata come la mod che permette di scambiare la faccia di Chris con quella della bambina.

Resident Evil Village sta riscuotendo un grande successo da critica e pubblico. Nella prima settimana dall’uscita, il titolo è riuscito a vendere 3 milioni di copie. Il titolo sta attirando una schiera di fan appassionati che rendono omaggio al gioco in diversi modi. Alcuni davvero interessanti, come il demake in versione PS1. Per conoscere il nostro parere sul gioco, a questo indirizzo, potrete trovare la nostra recensione.

Mod Chirs nudo di Resident Evil Village

Resident Evil Village è già disponibile per PC, Xbox One, Xbox Series S|X, PS4, PS5 e Google Stadia. Cosa ne pensate della mod? La installerete per farvi due risate? State giocando al titolo? Fatecelo sapere sotto nei commenti.

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi