Dr Commodore
LIVE

Resident Evil Village: una mod consente di scambiare la faccia di Chris Redfield e la bambina

La nuova mod grottesca di Resident Evil Village

Resident Evil Village è già un successo commerciale a pochi giorni dal suo lancio ufficiale, a testimonianza dell’ottimo lavoro svolto da Capcom sull’ottavo capitolo numerato del franchise. Il fandom chiaramente non si è fatto attendere, e ha iniziato a lavorare sulle mod del gioco per offrire delle esperienze alternative al tipico horror della casa nipponica.

Dopo avervi parlato della nude mod dedicata al titolo, oggi vi illustriamo una mod più grottesca, capace di suscitare forte ilarità. Tra le tante mod emergenti, quest’ultima consentirà di dare a Chris Redfield il volto della bambina e alla bambina quello di Chris Redfield.

Naturalmente sarà possibile attuare un solo cambio di volto, ma per rendere più esilarante il tutto non abbiamo dubbi che invertire le due parti sia la soluzione più divertente.

resident evil village chris bambina

La mod incriminata che permette al viso di Chris di sostituirsi a quello dell’infante si chiama “Mini Me Chris“, creata dal modder JTeghius Kittius. Lo stesso autore ha poi dato alla luce “Baby over Chris Face“, secondo noi la più inquietante considerando il ruolo che il personaggio di Chris avrà nell’avventura, e permetterà di fare l’opposto, ovvero porre il viso della bambina sul corpo di Chris, rendendo a dir poco da incubo le scene che lo vedranno protagonista.

È giusto notare che si tratta di mod puramente estetiche, che non intervengono sulla componente giocata di Resident Evil Village in alcun modo. Potete trovare queste due mod sul noto sito Nexus Mods, insieme a molte altre proposte emergenti che non abbiamo dubbi occuperanno il portale per le prossime settimane e mesi.

resident evil village chris bambina ethan

Vi ricordiamo che Resident Evil Village, di cui potete trovare la nostra recensione a questo indirizzo, è disponibile per PC, Xbox One, Xbox Series X|S, PS4, PS5 e Google Stadia. Ci avete già giocato o ci state giocando? Fatecelo sapere attraverso i nostri canali.

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore classe '96 operativo dall'età di 3 anni. La prima esperienza con Sega Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform e GDR, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in Comunicazione, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.

Condividi