Dr Commodore
LIVE

The Division Heartland, gameplay e dettagli trapelati

The Division Heartland è il nuovo spin-off della saga, cosa dovremmo aspettarci?

Qualche giorno fa su Twitter, Ubisoft, ha annunciato – Ex abrupto – The Division Heartland, nuovo spin-off, free-to-play, della saga che dovrebbe arrivare alla fine del 2021 o all’inizio del 2022.

Il team di sviluppo dietro al progetto è Red Storm Entertainment, software house specializzata in giochi per PC e console basati sulla famosa, e longeva, saga di Tom Clancy.

Dopo l’annuncio però, non se ne è più saputo niente, fino ad adesso, dove su Reddit, sono comparsi 2 video (leak) prontamente rimossi. Uno per nuovi dettagli sul progetto ancora in sviluppo, l’altro invece completamente basato sul gameplay.

THE-DIVISION-HEARTLAND

Da un estratto, il  gioco viene definito ” survival shooter action RPG” a mondo aperto, esattamente come i suoi predecessori. È ambientato in una piccola città americana chiamata Silver Creek, ci sarà una modalità co-op PVE chiamata Expedition, e una modalità PvEvP a 45 giocatori chiamata Storm.

Entrambe le modalità permetteranno ai giocatori di lootare, esplorare, saccheggiare, combattere e sopravvivere, il tutto evitando “la più aggressiva e imprevedibile contaminazione da virus che The Division abbia mai visto.”

the division

Ubisoft, ancora una volta, è al centro di una grossa fuga di informazioni e non è la prima volta che succede per i suoi titoli. Lo stesso Rainbow Six Quarantine ha subito, più volte, questa sorte, così come Assassin’s Creed Valhalla prima della sua uscita e Far Cry 6, ancora senza data di uscita certa.

Cosa ne pensate di questo Heartland? Potrebbe interessarvi? Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto nei commenti.

Articoli correlati

Condividi