Dr Commodore
LIVE

Ubisoft Forward annunciato per Giugno

Il prossimo Ubisoft Forward si svolgerà in occasione del prossimo E3

Mancano ormai due mesi esatti all’E3 2021 (che ricordiamo si svolgerà interamente in digitale) e iniziamo già ad avere le prime informazioni sulle conferenze a cui assisteremo.
L’ultimo annuncio ci arriva direttamente da casa Ubisoft.

La software house francese, ha infatti annunciato tramite il proprio profilo Twitter e il proprio sito, un Ubisoft Forward per il 12 giugno, in occasione dell’E3.

L’evento si avrà inizio alle 21 italiane. Ancora Ubisoft non ha fatto sapere nulla per quanto riguarda i contenuti e la durata dell’evento, invitando a seguire i suoi canali ufficiali in attesa di nuove informazioni.

E voi cosa vi aspettate da questo Ubisoft Forward? Credete i tempi siano maturi per il nuovo Assassin’s Creed? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che trovate come al solito qui sotto insieme al link per il nostro shop.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi