Dr Commodore
LIVE

Ubisoft, in arrivo The Division su Android e su Netflix

Ubisoft ha annunciato l’imminente espansione dell’Universo di Tom Clancy’s The Division anche sul mondo mobile e sulla piattaforma Netflix

La saga di Tom Clancy’s The Division è una delle più famosi e celebri del mondo videoludico, nata nell’ormai lontano 2016 con il rilascio del primo capitolo su PS4, Xbox One e PC Windows.

Il franchise, che comprende attualmente 2 capitoli (The Division 1 e 2), secondo quanto annunciato da Ubisoft stessa sta per estendersi con l’arrivo di numerosi titoli.

Tra di essi spiccano in particolar modo “A Netflix Film: The Divison“, che come dice il nome sarà un film prodotto dall’azienda statunitense Netflix basato sulle vicende del gioco, e “The Division Mobile“.

the division mobile 2

Quest’ultimo dovrebbe essere un gioco mobile che espanderà l’universo di Tom Clancy’s anche nel mondo mobile, quindi su Android e probabilmente anche su iOS.

Ubisoft non si è sbilanciata più di tanto con la descrizione del titolo, che recita:

“The Division arriverà anche sulle piattaforme mobili per la prima volta, portando l’universo di Tom Clancy’s a un pubblico ancora più ampio. Avremo più dettagli su questo entusiasmante progetto in un secondo momento.”

Cosa ne pensate della saga di Tom Clancy’s The Division? Apprezzereste un gioco su Android e iOS? Fatecelo sapere con un commento!

FONTE

Articoli correlati

Condividi