fbpx
Videogames

Far Cry 6, nuovo trailer all’Ubisoft Forward

far cry

Il nuovo trailer di Far Cry 6 rilasciato durante la conferenza Ubisoft ci mostra nel dettaglio la figura di Anton Castillo

Ormai non era più un segreto che Far Cry 6 sarebbe stato mostrato durante l’evento Ubisoft Forward. Tramite voci di corridoio si sapeva già che Giancarlo Esposito, attore noto per la serie Breaking Bad, aveva lavorato al progetto. Un secondo leak, tramite il canale di playstation, aveva confermato la presenza di Esposito come cattivo-icona di questo Far Cry, con l’aggiunta di informazioni su trama e ambientazione. Questo ha portato Ubisoft a rilasciare un breve teaser in cui si vedeva Esposito nel ruolo di Anton Castillo.

Anton Castillo di Far Cry 6

Finalmente, il momento è arrivato. Durante la conferenza Ubisoft Forward è stato rilasciato un trailer esteso che ci presenta la figura di Anton Castillo, El Presidente, e suo figlio Diego. Nel trailer viene mostrata una nazione sull’orlo della guerra civile mentre mette in risalto una grande performance da parte di Esposito, che spiega al figlio come una nazione sia simile ad una granata. Il filmato fa salire molta curiosità su questa nuova incarnazione del franchise.

Oltre a darci informazioni sul nuovo antagonista e sull’ambientazione, la bio del trailer aggiunge altre informazioni interessanti. Vestiremo infatti i panni di Dani Rojas, un rivoluzionario originario Yara, regione in cui è ambientato il titolo. Il gioco sarà ambientato nella capitale Esperanza e il giocatore avrà l’obbiettivo di combattere il regime dittatoriale di Anton e suo figlio.

Secondo un rumor ci sarebbe anche il ritorno di una figura particolarmente amata della saga di Far Cry: Vaas Montenegro. Non resta che aspettare nuove informazioni e un eventuale trailer di gameplay.

Eccitati per questo nuovo trailer? Vi ha suscitato curiosità o vi ha lasciato indifferenti? Fatecelo sapere sotto nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!