Dr Commodore
LIVE

Far Cry 6, il teaser trailer mostra Giancarlo Esposito nei panni di Anton Castillo

Online il primo teaser di Far Cry 6

Dopo il leak avvenuto dai canali PlayStation di Hong Kong, Ubisoft ha ufficialmente annunciato Far Cry 6. Il titolo, svelato tramite un breve teaser trailer, sarà presente al prossimo Ubisoft Forward che si terrà il 12 luglio.

Gli occhi più attenti avranno notato la figura di Giancarlo Esposito. Il noto attore, apparso in serie di successo quali Breaking Bad, Better Call Soul e The Mandalorian, avrà un ruolo importante all’interno della storia. Accompagnato dal figlio Diego, Giancarlo Esposito è il dittatore Anton Castillo.

Non sono molte le informazioni sul gioco, ma alcuni dettagli sono già noti. Nel prossimo capitolo della saga impersoneremo Dani Rojas, impegnato a liberare l’isola di Yara – ispirata a Cuba – dalla tirannia di Anton Castillo. Il protagonista si farà strada verso la libertà con l’aiuto di guerriglieri che, come lui, desiderano la libertà.

Non sappiamo altro, non ci resta dunque che attendere il 12 luglio per ulteriori dettagli. Tuttavia, sempre secondo il leak, l’uscita di Far Cry 6 è prevista per il 18 febbraio 2021 su PlayStation 4 e PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, PC e Stadia. Ma anche in questo caso bisogna prendere le informazioni con le pinze.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi