Dr Commodore
LIVE

Far Cry 6: trama, ambientazione e copertina rivelati grazie ad un leak

Sì, in Far Cry 6 ci sarà proprio lui, Giancarlo Esposito

Grazie ad un leak, recentemente siamo venuti a conoscenza di maggiori informazioni riguardanti Far Cry 6. Come possiamo notare dall’immagine qui sotto, che farà da copertina al gioco, troviamo Giancarlo Esposito in compagnia di un bambino. Come suggerito dai rumor di qualche giorno fa, il famoso attore della serie Breaking Bad coprirà proprio il ruolo di villain principale.

Far Cry 6

Stando al leak pubblicato, il titolo in questione dovrebbe arrivare sui nostri scaffali e in digitale il 18 febbraio 2021 sia sulle console di vecchia generazione che di nuova. Inoltre, viene menzionata la possibilità di fare un upgrade dalla versione digitale per Ps4 a quella Ps5 in modo completamente gratuito. Oltre a questioni legate alla console, ci viene rivelato un piccolo accenno di trama. Infatti, il gioco sarà ambientato a Yara, un paradiso tropicale in cui Anton Castillo, interpretato da Giancarlo Esposito, insieme al figlio Diego cercherà di riportare la nazione al suo glorioso passato attraverso metodi rivoluzionari parecchio violenti. 

Far Cry 6 leak

Non abbiamo altre informazioni se non quelle appena riportate. Ora bisogna solo aspettare l’evento ubisoft che si terrà il 12 luglio per ricevere maggiori informazioni sia sul prossimo capitolo di Far Cry che di altri titoli della software house francese. Vi ricordiamo inoltre che, in occasione dell’evento, ci sarà la possibilità di riscattare Watch Dogs 2 gratuitamente.

E voi cosa ne pensate? Le informazioni rivelate hanno stuzzicato il vostro interesse? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

Articoli correlati

Gianluca Starita

Gianluca Starita

Nato nel '99, appassionato di cinema, serie tv e fumetti. That's all folks!

Condividi