Dr Commodore
LIVE

Watch Dogs 2 gratis durante l’Ubisoft Forward

Durante l’evento, Ubisoft regalerà una copia di Watch Dogs 2 per PC

Con un post sul suo blog, Ubisoft informa gli utenti che durante il suo evento, l’Ubisoft Forward, verranno regalate delle copie di Watch Dogs 2. L’evento si terrà tra meno di una settimana, domenica 12 luglio, e verranno svelate novità sul nuovo capitolo di Watch Dogs e su Assassin’s Creed: Valhalla. Per assicurarsi una copia, gli utenti non dovranno far altro che entrare su Uplay prima della fine dello show. Si potrà anche partecipare ad un quiz per vincere premi a tema Ubisoft.

La scaletta dell’evento è già stata rivelata. L’inizio è previsto per le 20:30, orario in cui ci sarà il pre-show dell’evento. Sarà presente il team Ubisoft con annunci su The Division 2, Ghost Recon Breakpoint, Just Dance 2020 e molti altri titoli. Il tutto sarà accompagnato da interviste e gameplay esclusivi.

Ubisoft Forward

L’evento vero e proprio partirà alle 21:00, dove sono attesi il “nuovo” gameplay di Assassin’s Creed: Valhalla, novità su Watch Dogs Legion, su Hyper Scrape e altri giochi. Benché si ha la certezza che questi tre titoli siano il focus principale della conferenza, potrebbe esserci la possibilità di uno sguardo al nuovo Far Cry 6, che ricordiamo avrebbe la partecipazione speciale di Giancarlo Esposito. Resta solo da aspettare e vedere cosa Ubisoft ha in serbo per i fan.

Riscatterete la vostra copia di Watch Dogs 2? Seguirete con interesse l’evento? Fatecelo sapere sotto nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi