Dr Commodore
LIVE

Assassin’s Creed: Valhalla, un leak video di 30 minuti ne anticipa il gameplay

Video leak anticipa ben 30 minuti di gameplay di Assassin’s Creed: Valhalla!

Non è raro veder emergere dal web leak, talvolta anche molto sostanziosi, che anticipano contenuti di titoli molti attesi, ma l’ultimo video trapelato dal web e riguardante il gameplay di Assassin’s Creed: Valhalla ha indubbiamente scatenato un piccolo putiferio.
Il video incriminato conterrebbe infatti ben 30 minuti inediti rubati da una versione ancora in sviluppo e anticiperebbe una buona parte delle meccaniche di gameplay, compreso di combattimenti, menù e molte altre parti di gioco. È possibile vedere anche degli spezzoni di trama, alcuni dialoghi e battaglie abbastanza importanti per la storia del protagonista.

ASSASSIN'S CREED

Ubisoft in poco tempo ha fatto tabula rasa nelle varie piattaforme di streaming, ma i vari link hanno comunque avuto il tempo di fare il giro del web, infiammando la rete. Nonostante sia abbastanza difficile dare giudizio su una versione così acerba del gioco, molti utenti hanno espresso le loro critiche abbastanza aspre sottolineando una componente di combattimento forse non troppo dissimile dalla gran moltitudine di titoli gdr simili usciti recentemente.

Ci teniamo a non mostrare alcun tipo di contenuto video o audio per rispetto del team di sviluppo che sicuramente sta mettendo nel proprio lavoro anima e corpo. Potete però aspettare con noi la data di uscita, fissata a Dicembre del 2020 e in uscita su pc e console di vecchia e nuova generazione!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi