Dr Commodore
LIVE

Assassin’s Creed Valhalla, mostrato il primo gameplay trailer

Assassin’s Creed Valhalla si mostra al pubblico con un inedito gameplay

Durante la conferenza Inside Xbox targata Microsoft, Ubisoft ha mostrato ufficialmente al pubblico il primo gameplay di Assassin’s Creed Valhalla. Il titolo, rivelato lo scorso 30 aprile tramite trailer, si mostra al grande pubblico. Pubblico in trepidante attesa e che non ha nascosto il proprio interesse sul nuovo capitolo della saga, seppur non nascondendo alcuni dubbi sulla componente stealth.

Assassin's Creed Valhalla

La conferenza di Microsoft, dedicata ai partner di terze parti, ci ha permesso di vedere nuove immagini del gioco made in Ubisoft. Purtroppo, nonostante il trailer presenti la dicitura “First Look Gameplay”, non è stata mostrata nessuna sequenza di gameplay durante la trasmissione se non piccole scene che ci permettono di dare un piccolo sguardo alla grafica del gioco.

Ecco di seguito il trailer mostrato:

Nel frattempo, vi consigliamo di leggere il nostro approfondimento sul periodo norreno narrato in Assassin’s Valhalla. Inoltre ricordiamo che sono già state annunciate le edizioni Collector’s, Ultimate e Gold di gioco.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi