Dr Commodore
LIVE

Assassin’s Creed Valhalla, online il primo trailer

Assassin’s Creed torna in scena con un nuovo capitolo

Dopo un continuo susseguirsi di rumors sul nuovo capitolo della saga degli assassini, Ubisoft annuncia ufficialmente il nuovo capitolo. Assassin’s Creed Valhalla è il nuovo videogioco della saga annunciato dopo una lunga live stream artistica in cui, tramite Photoshop, viene composto un artwork di gioco. Dopo ore di disegni e piccoli indizi, veniamo a conoscenza del nuovo capitolo del franchise, il quale presenterà un’ambientazione della mitologia norrena in pieno regime vichingo. Tuttavia, ieri abbiamo avuto solamente l’annuncio del trailer di gioco, pubblicato oggi e che potete visionare di sotto.

Dopo l’enorme lavoro di BossLogic, e il teaser rilasciato sui canali social ufficiali della saga, abbiamo nuove notizie. Difatti, il nuovo capitolo degli assassini vedrà il nostro protagonista immerso in un’ambientazione norrena. In particolare, da come possiamo notare dal video, vivremo l’incursione vichinga in terra inglese.

Cosa pensate del trailer rilasciato? Fatelo sapere nei commenti!

Assassin’s Creed Valhalla sarà disponibile per il natale 2020.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi