Dr Commodore
LIVE

Assassin’s Creed Ragnarok: su diversi siti spuntano due edizioni

I rumors su Assassin’s Creed Ragnarok, prossimo titolo della saga Ubisoft, diventano sempre più insistenti

Assassin's Creed Ragnarok(Fonte immagine: Metro)

 

Tra leak e rumors si è parlato veramente molto dell’ipotetico Assassin’s Creed Ragnarok, nuovo capitolo della fortunata saga sviluppata da Ubisoft. Tanto che ci sembra quasi di parlare di un gioco già annunciato. Eppure nonostante l’abbondanza di speculazioni, la software house francese non ha ancora lasciato trapelare nulla. Gli ultimi leak sembrano avvalorare ulteriormente la tesi di un nuovo gioco di Assassin’s Creed abientato nelle gelide terre del nord, presumibilmente in epoca vichinga. Infatti, nelle scorse ore, sono apparse rispettivamente sul sito di Gamestop Italia e su quello di Amazon Germania, due presunte edizioni del gioco: la Mjolnir Edition e la Valhalla Edition.

Assassin's Creed Ragnarok(Fonte immagine: Metro)

Per quanto non possiamo essere certi della veridicità dei leak, sia l’importanza dei due siti, sia i nomi stessi delle edizioni, risultano essere quantomeno credibili.

Varrà mai annunciato questo fantomatico Assassin’s Creed Ragnarok? Ufficialmente Ubisoft aveva dichiarato che ci sarebbe stato un titolo della saga nel 2020. Ma i risultati ottenuti da altri giochi della software house hanno fatto slittare diverse uscite. Che il nuovo Assassin’s Creed sia quindi diventato un titolo di lancio della prossima generazione di consolefacendo di conseguenza slittare anche il suo annuncio? Purtroppo non ci resta che attendere, desiderosi di nuove informazioni.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi