Dr Commodore
LIVE

Assassin’s Creed: Valhalla, annunciate Gold, Ultimate e Collector’s edition

Annunciate da Ubisoft le tre versione alternative disponibili sul mercato di Assassin’s Creed: Valhalla

Dopo l’annuncio ufficiale e l’uscita del primo trailer di Assassin’s Creed: Valhalla, Ubisoft ha presentato le tre versioni speciali che saranno presenti sul mercato. Rispettivamente la Gold, la Ultimate e la Collector’s edition. Partiamo subito con quella più asciutta che è la Gold Edition che conterrà semplicemente il gioco abbinato al season pass. La seconda è la Ultimate Edition, che conterrà il gioco, il season pass e l’Ultimate Pack, un bundle di pacchetti di personalizzazione esclusivi. Nell’Ultimate pack saranno presenti: il pacchetto Dotazione del Berserker, il pacchetto insediamento del Berserker, il pacchetto nave lunga del Berserker e un set di rune che potranno essere utilizzate per il miglioramento di armi ed equipaggiamento.

Assassin's Creed: Valhalla gold edition

Assassin's Creed: Valhalla Ultimate edition

Concludiamo infine, con la versione più ricca di contenuti, la Collector’s Edition.  Essa conterrà, oltre ai contenuti presenti nelle altre versioni, una fantastica replica di 30cm di Evior e della sua drakka, realizzata da Ubicollectibles; una confezione da collezione, una steelbox con artwork unico, certificato di autenticità con tanto di numerazione, una statuetta di Eivor con il suo corvo e armato di ascia danese, delle litografie esclusive e la colonna sonora del gioco. La Collector’s Edition sarà venduta in esclusiva sull’Ubisoft Store. Come bonus per aver preordinato il gioco, gli utenti riceveranno una missione esclusiva chiamata La via del Berserker, in cui aiuteranno un Berserker vichingo alla ricerca di vendetta. Ubisoft ha, inoltre, annunciato la pubblicazione di un romanzo che espanderà ulteriormente la storia di Assassin’s Creed: Valhalla. Il romanzo è prenotatile già da ora.

Assassin's Creed: Valhalla Collector's edition

Che ne pensate della Collector’s? Ci farete un pensiero o prenderete la versione normale? Fatecelo sapere sotto nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

 

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi