Dr Commodore
LIVE

Far Cry 6, un leak rivela la presenza di Giancarlo Esposito?

La presenza dell’attore in Far Cry 6 sarebbe stata confermata da un recente leak

Giancarlo Esposito, attore meglio noto per aver interpretato il ruolo di Gustavo Fring in Breaking Bad, potrebbe comparire all’intero di Far Cry 6. Il rumor è stato rilasciato, probabilmente in modo involontario, dal sito Game Reactor, che ha dopo poco tempo eliminato la notizia.

Far Cry 6 è un titolo di cui ancora si sa pochissimo. La possibilità di una sua probabile presenza all’evento digitale Ubisoft Foward sembra circolare da parecchio. Secondo alcuni rumor, infatti, il gioco verrà presentato nel mese di luglio. Se il leak si rivelasse affidabile, c’è la possibilità che Esposito possa ricoprire il ruolo dell’antagonista di turno.

Foto dell'attore Giancarlo Esposito

Con tutta probabilità, alcune novità sul titolo Ubisoft arriveranno molto presto. Del gioco non si sa molto, non è ancora reso noto dove sarà ambientato e, sempre stando ad alcune voci, ci potrebbe essere il ritorno di Vaas Montenegro, antagonista del terzo capitolo della saga. Queste voci sarebbero supportate anche da alcune dichiarazione di Michael Mando, doppiatore del personaggio.

Ovviamente al momento non c’è nulla di confermato. Per sapere se Giancarlo Esposito farà effettivamente parte del nuovo capitolo della saga targata Ubisoft, si dovrà aspettare il 12 luglio alle 21:00 ora italiana, quando si terrà l’evento Ubisoft Foward.

Volete sapere il nostro parere sullo scorso capitolo del gioco? Qui, trovate la nostra recensione

Che ne pensate della scelta? Vi piacerebbe Esposito nel ruolo del cattivo? Fatecelo sapere sotto nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi