Dr Commodore
LIVE

Ratchet & Clank Rift Apart entra ufficialmente in fase gold

Ratchet & Clank Rift Apart sta per uscire e adesso è stata annunciata la fase gold

Manca meno di un mese all’uscita di Ratchet & Clank Rift Apart e Insomniac, tramite un post sul profilo Twitter ufficiale della software house californiana, ha annunciato ufficialmente l’entrata in fase gold del titolo.

Un gioco entra nella fase gold quando è in prossimità della conclusione della programmazione in cui vengono sistemati gli eventuali problemi, quindi è possibile confermare che il nuovo capitolo del dinamico duo più famoso della storia PlayStation non mancherà l’appuntamento il prossimo 11 giugno 2021 in esclusiva su PlayStation 5.

Vi ricordiamo che Ratchet & Clank Rift Apart uscirà l’11 giugno 2021 solo ed esclusivamente su PS5, e sfrutterà tutte le nuove funzionalità offerte dall’hardware di nuova generazione di Sony, per un’esperienza del tutto inedita per la serie.

Di recente, Sony ha annunciato e rilasciato – oltre alle varie preview – anche un gameplay esteso, in cui vediamo approfonditamente gameplay, con focus particolare sulla nuova lombax Rivet, mondo di gioco, esplorazione e la scala della bellissima ambientazione.

Questa la descrizione del nuovo titolo di Insomniac Games prossimo al rilascio:

Viaggia tra le dimensioni con Ratchet e Clank e affronta un malvagio imperatore proveniente da un’altra realtà. Salta come un fulmine tra mondi ricchi d’azione, tutti immersi in panorami mozzafiato e completi di un arsenale totalmente folle, quando l’avventura farà il suo arrivo sulla console PS5.

Cosa ne pensate di questa notizia? State attendendo Rift Apart? fatecelo sapere qua sotto nei commenti.

Articoli correlati

Condividi