Videogames

Ratchet & Clank è disponibile gratuitamente su PS4 per l’iniziativa Play At Home

Ratchet & Clank Play At Home

Ratchet & Clank 2016 è il primo titolo gratuito della rinnovata iniziativa di Sony

Come preannunciato nei giorni scorsi, ritorna l’iniziativa Play At Home di Sony, che mira a fornire contenuti e servizi per far fronte all’emergenza sanitara che da un anno a questa parte sta modificando la vita di tutti i giorni, mirando ad intrattenere l’utenza al meglio delle possibilità. Dopo aver regalato ai giocatori Uncharted: The Nathan Drake Collection nella scorsa edizione dell’iniziativa, oggi è il turno di Ratchet & Clank 2016, il reboot di una delle esclusive più amate di PlayStation e disponibile senza l’ausilio del PS Plus.

Potrete scaricare Ratchet & Clank su PS4 gratis dal PlayStation Store (anche da PS5), ricordandovi che sarà disponibile in promozione solo fino alla fine del mese di marzo e, aggiungendolo alla vostra libreria, sarà vostro per sempre. Il reboot in questione ha avuto l’incarico di lanciare l’omonimo film d’animazione, proponendo un’esperienza rivista e aggiornata del primo gioco su PlayStation 2, tra tante armi, humor e pianeti da visitare, in un action platform di grande valore.

Potrete passare un intero mese in compagnia di una delle esclusive PlayStation più longeve, a cura di Insomniac Games, che sta preparando la nuova avventura del dinamico duo, attesa in esclusiva PS5 l’11 giugno 2021 con Ratchet & Clank: Rift Apart.

Restate con noi per non perdervi le novità dell’iniziativa ideata da Sony, che perdurerà fino al mese di giugno di questo stesso anno.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte

L'autore

Mirko Proietti

Videogiocatore dal 1999, all'età di 3 anni la prima esperienza con Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Predilige il genere Platform, ma da sempre mantiene una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in comunicazione e orientato allo sviluppo tecnologico, cerca la completezza nella produzione del videogioco, che tende a considerare un'arte vera e propria.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!